Soccorso stradale 24h

Pronto intervento

La ditta

Antonio Lapia rappresenta da anni una valida alternativa per tutti gli automobilisti che si trovano ad avere problemi con il proprio veicolo nelle strade primarie e secondarie della provincia di Nuoro.

Esperienza e tempestività d'intervento sono a disposizione del cliente per un autosoccorso 24h su 24 puntuale, sia in situazioni di guasti e anomalie del veicolo, sia nel recupero di mezzi incidentati o danneggiati.

I mezzi
recupero veicoli sinistrati

La struttura può disporre di un ampio parco mezzi costantemente controllato, in grado di provvedere al recupero di veicoli sinistrati di qualunque tipologia e dimensione, dai ciclomotori agli autocarri.

Per le situazioni più problematiche, la ditta dispone inoltre di una gru in grado di offrire soccorso stradale anche a mezzi situati in zone esterne alla carreggiata come scarpate, viadotti o altri luoghi difficilmente raggiungibili.

Lo staff
deposito giudiziario motoveicoli

Antonio Lapia può fare affidamento su uno staff professionale ed efficiente, costantemente aggiornato sulle più importanti novità del settore e perfettamente abilitato a operare il soccorso stradale di motoveicoli e autoveicoli in totale sicurezza anche in condizioni proibitive, oltre che al disbrigo di tutte le pratiche relative ai sinistri.